Pubblicità

Recensione Softonic

App diario giapponese per collage fotografici DecoAlbum

DecoAlbum è una popolare app giapponese di collage che consente agli utenti di creare adorabili e alla moda decorazioni di collage sulle loro foto. Con oltre 5.500.000 download e una valutazione media di 4,5 stelle, è diventata una delle preferite tra gli utenti.

Una delle caratteristiche distintive di DecoAlbum è la vasta collezione di oltre 200 adesivi, timbri e cornici che gli utenti possono scaricare gratuitamente. Dai adesivi in stile manga agli adesivi delle celebrità, c'è una vasta varietà di opzioni tra cui scegliere. Inoltre, gli utenti possono aggiungere emoticon carine, bellissimi sfondi con effetti, timbri di testo, adesivi per le festività e altre decorazioni ai loro collage.

Con DecoAlbum è facile condividere le proprie creazioni. Gli utenti possono pubblicare i loro scatti e collage decorati su popolari piattaforme di social media come Facebook, Tumblr, Twitter e Flickr per mostrare la propria creatività agli amici e ai follower.

L'app offre anche la possibilità di creare il proprio album puri, dando alle proprie foto un tocco bello e unico. Con pochi tocchi, gli utenti possono regolare le impostazioni della fotocamera per ottenere uno stile giapponese cool e carino. L'app offre inoltre vari filtri ed effetti per migliorare le immagini.

Ciò che distingue DecoAlbum è la sua impressionante gamma di funzionalità, tutte disponibili gratuitamente. Dalla facile creazione di collage ai filtri cool, oltre 600 tipi di timbri, bellissimi timbri di messaggi, sfondi magici, cornici incantevoli, penne splendide e testi e font delle celebrità, questa app offre davvero un'esperienza completa e piacevole per gli utenti.

Scarica subito DecoAlbum e libera la tua creatività con le sue divertenti e alla moda funzionalità di collage.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su DecoAlbum Japanese photo collage diary app

Hai provato DecoAlbum Japanese photo collage diary app? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.